Confindustria Umbria News
Il notiziario di Confindustria Umbria
Elenco regionale imprese da invitare a procedure negoziate: approvazione elenco aggiornato
Con la Determinazione Dirigenziale n. 6769 del 30 luglio 2020 è stato approvato l’”Elenco regionale delle imprese da invitare alle procedure negoziate per l’affidamento di lavori pubblici di importo inferiore a un milione di euro”, aggiornato con le domande pervenute dal 2 marzo 2020 al 30 giugno 2020, nonché l’”Elenco riepilogato per categoria di lavori” allegato al presente atto, quale parte integrante, alla lettera B).
E’ stato altresì approvato l’”Elenco delle imprese non ammesse all’Elenco regionale delle imprese da invitare alle procedure negoziate per l’affidamento di lavori pubblici di importo inferiore a un milione di euro”, relativo alle domande pervenute dal 2 marzo 2020 al 30 giugno 2020.
Si ricorda che ai sensi di quanto previsto dall’art. 26, commi 2 e 4, della Legge regionale n. 3/2020:
- la Regione utilizza obbligatoriamente gli iscritti nell’elenco regionale delle imprese per l’affidamento con procedura negoziata, di appalti di lavori pubblici di sola esecuzione, di importo inferiore a un milione di euro;
- i soggetti aggiudicatori diversi dalla Regione Umbria possono utilizzare l’Elenco per l’individuazione delle imprese da invitare alle procedure negoziate per l’affidamento di lavori di importo inferiore a un milione di euro.
In considerazione della rilevanza della iscrizione in Elenco, invitiamo le Imprese Associate interessate non iscritte o la cui domanda è stata respinta per irregolarità a provvedere alla iscrizione medesima in occasione del prossimo aggiornamento bimestrale.
Riferimenti:
ANCE UMBRIA
Perugia – info@anceumbria.it – Tel. 075/582751
Terni – edilizia@confindustria.terni.it – Tel. 0744/443411
DATA: 18 AGO 2020
TAGS: procedure negoziate
Condividi