“Orizzonti Digitali”: come l’intelligenza artificiale cambierà il mondo e le imprese

Giovedì 14 e venerdì 15 settembre 2023 all'Isola Polvese l'evento organizzato da Digital Innovation Hub e Confindustria Umbria

Si svolgerà il 14 e 15 settembre all’Isola Polvese “Orizzonti Digitali”, iniziativa riservata alle aziende associate, organizzata da Umbria Digital Innovation Hub e Confindustria Umbria per affrontare i principali temi legati all’intelligenza artificiale e alle sue applicazioni nei processi aziendali, e approfondire le opportunità offerte dalla rete europea dei poli di innovazione digitale.

Il programma con i dettagli della due-giorni, che si terrà all’Isola Polvese Resort, è disponibile in allegato.

Si comincia giovedì 14 settembre con l’incontro “Come l’intelligenza artificiale cambierà il mondo e le imprese”, rivolto principalmente agli imprenditori, al quale parteciperà da remoto – tra gli altri – il prof. Luciano Floridi, uno dei massimi esperti mondiali di intelligenza artificiale e di filosofia del digitale.

La riunione di venerdì 15 settembre sarà invece incentrata sul tema “European digital innovation hub: sharing experiences and good practices”, e sarà rivolta principalmente agli operatori digitali.

Per partecipare è necessario iscriversi qui:

REGISTRATI ALL’EVENTO

Per raggiungere la sede degli incontri, sarà messo a disposizione dall’organizzazione il traghetto da San Feliciano con i seguenti orari:

• giovedì 14 settembre – andata ore 15.20/ritorno ore 21
  • venerdì 15 settembre – andata ore 9.20/ritorno ore 13.10