Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Il processo degli acquisti e la filiera dei fornitori: il corso di Umbria Business School dedicato alla sostenibilità

Il corso si terrà l’8 novembre

Creare una Supply Chain più resiliente, trasparente e sostenibile utilizzando l’ecosistema dei fornitori come driver per l’innovazione è l’obiettivo principale del corso “Il processo degli acquisti e la filiera dei fornitori”, in programma il prossimo 8 novembre.

Questo corso è parte integrante del nuovo programma “Sustainability in Action” di Umbria Business School, un’iniziativa innovativa dedicata alle PMI. Il programma mira a trasformare la conoscenza teorica in un approccio pratico e applicabile alla sostenibilità, integrando operativamente tali principi nei processi aziendali.

“Sustainability in Action” si articola in quattro percorsi formativi, progettati per diverse figure professionali all’interno delle aziende, tra cui HR officer, responsabili della Supply Chain e Acquisti, Chief Sustainability Officer, CFO e Responsabili Legali.

Le aziende possono optare per l’acquisto dell’intero programma o dei singoli corsi. In caso di acquisto del programma completo, è possibile far partecipare diverse figure professionali ai vari moduli, personalizzando così il percorso formativo in base alle specifiche esigenze aziendali.

Il docente del corso sarà Patrizio Graziani, professionista con vasta esperienza internazionale e ruoli apicali in aziende come Eni e Tim. Attualmente, è Professore di Impresa Sostenibile presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza, Managing Partner di una società di consulenza strategica e Co-Founder di una start up innovativa nel settore dell’analisi dei dati e dell’Intelligenza Artificiale.

Programma completo e modalità di iscrizione sono disponibili a questo link.

Per maggiori informazioni sul corso o sul programma, è possibile contattare Maria De Fazio ai seguenti riferimenti:
T. 075582741 – formazione@umbriaschool.it

ALLEGATI

Nessun allegato presente.

AUTORE: S.F.C.U.
DATA: 23 SET 2024
TAGS: SOSTENIBILITA'
Ricerca notizie