Come associarsi
Chi può associarsi
Le imprese industriali produttrici di beni o servizi che hanno sede o che svolgono la loro attività nel territorio della regione Umbria.
Come aderire
Contattando Confindustria Umbria che fornirà tutte le informazioni per l’iscrizione. La domanda di adesione sarà successivamente sottoposta a Consiglio di Presidenza che deciderà dopo aver consultato i Presidenti della Sezione Territoriale in cui ha sede l’azienda
Cosa comporta l’adesione
Aderendo a Confindustria Umbria si può partecipare alle attività e iniziative su temi di interesse delle aziende e usufruire dei servizi che l’Associazione mette a disposizione dei suoi Soci.
L’adesione comporta l’obbligo di versare un contributo annuale, commisurato alla dimensione dell’impresa.
L’adesione impegna il socio per un biennio, che decorre dal primo giorno del mese solare in cui è accolta la domanda di iscrizione.
Chi contattare per ulteriori informazioni
L’area Marketing Associativo è a disposizione di tutte le imprese che sono interessate a conoscere meglio l’associazione e le sue attività o a farne parte.
Area Marketing
Tel. Perugia 075.58201 – Terni 0744.443444
Fax 075.32160 – 0744 429197
e-mail: marketing@confindustria.umbria.it
La nostra mission
Missione di Confindustria Umbria è l’affermazione del valore dell’industria come fattore di sviluppo per il territorio e per la comunità regionale.
Unisciti a noi
L'area Marketing Associativo è a disposizione di tutte le imprese che sono interessate a conoscere meglio l'associazione e le sue attività o a farne parte.
Sistema Confindustria
Confindustria Umbria si articola in diversi gruppi per venire incontro alle esigenze di ogni azienda.
Condividi