Convegno “Imprese e bene comune: Fondazione Perugia e il modello delle Società Benefit”

Mercoledì 20 settembre 2023 dalle ore 10 alle 12, sede Confindustria Umbria - Perugia

E’ in programma mercoledì 20 settembre 2023, dalle ore 10 alle 12, nella sede di Confindustria Umbria a Perugia il convegno dal titolo: “Imprese e bene comune: Fondazione Perugia e il modello delle Società Benefit”.

L’evento, organizzato da Fondazione Perugia in collaborazione con Confindustria Umbria, vedrà la partecipazione di autorevoli studiosi ed esperti della materia che analizzeranno il quadro normativo, l’impatto economico e le opportunità delle Imprese Benefit, fornendo anche esempi pratici e strumenti operativi.

Con l’occasione, Fondazione Perugia presenterà il suo nuovo bando in materia in cofinanziamento con le imprese che sarà pubblicato alla fine del mese di settembre.

In allegato il programma completo del convegno.

ISCRIVITI
AUTORE: Organizzazione