Costruttori di futuro: le imprese ANCE protagoniste dello sviluppo

Mercoledì 6 dicembre alle ore 16.30 si parlerà di ricostruzione, sostenibilità, PNRR e saranno illustrate le prospettive del settore

Ricordiamo che mercoledì 6 dicembre alle 16.30, nell’Auditorium di Confindustria Umbria, si terrà il convegno “Costruttori di futuro: le imprese ANCE protagoniste dello sviluppo”, organizzato da ANCE Perugia in concomitanza con l’Assemblea annuale dei soci, nel corso del quale verranno trattate le tematiche più attuali nel settore dell’edilizia.

In occasione dell’evento saranno presentati alcuni dati sul mercato, ottenuti dall’incrocio di diverse fonti, che metteranno in evidenza luci e ombre del settore e faranno emergere le opportunità per le imprese di costruzione del territorio. Il report finale sarà poi disponibile per tutti i partecipanti.

Nella seconda parte del convegno ci sarà una tavola rotonda sulle prospettive di alcuni importanti ambiti di mercato, come la ricostruzione post sisma o lo sviluppo infrastrutturale, accanto a temi cardine per un duraturo rilancio dell’edilizia, quale la questione delle competenze e quindi della formazione.

Consulta il programma dei lavori.

Riferimenti:
ANCE UMBRIA