Confindustria organizza per mercoledì 25 novembre, alle ore 10, una “Country Presentation Algeria” in collaborazione con la Confédération Algérienne du Patronat Citoyen (CAPC).
L’iniziativa, che si terrà sulla piattaforma virtuale “GO!”, sarà focalizzata sui settori agribusiness, energie rinnovabili, chimico e farmaceutico. È inoltre prevista una sessione pomeridiana di incontri B2B.
Nel corso del seminario, che si aprirà con gli interventi della Vice Presidente per l’Internazionalizzazione di Confindustria Barbara Beltrame e il Presidente della CAPC e CEO del gruppo AGLI Mohamed Sami Agli, saranno approfondite le opportunità di business con particolare riferimento ai settori focus e con approfondimento sulle nuove misure adottate dal Governo algerino per sostenere gli investimenti esteri (modifica della regola 51/49%) alla presenza di esperti del settore.
Il programma prevede inoltre il contributo dell’Ambasciata d’Italia ad Algeri (tbd), del Vice Presidente per le Relazioni Internazionali di CAPC, Mehdi Bendimerad, del Presidente di Confindustria Assafrica e Mediterraneo, Giovanni Ottati, e del Senior Relationship Manager per il Nord Africa di SACE, Angelico Iadanza.
Al termine del seminario si terrà una sessione di incontri bilaterali tra imprese italiane ed algerine.
Le aziende interessate agli incontri B2B dovranno, a seguito di registrazione, accedere alla voce “Participant profile editor” dalla Dashboard del proprio menù in alto a sinistra e completare il proprio profilo aziendale, indispensabile per essere presenti nel Marketplace e fissare gli incontri bilaterali con le controparti algerine (attualmente in fase di profilazione) di interesse e per ricevere le richieste di appuntamento.
In allegato il programma dell’iniziativa.
La registrazione è possibile a questo link.
Per ulteriori informazioni:
Umbria Export
Tel. 075/582761
E-mail uexp@exp.it