Identificare le principali dimensioni della diversità che incidono nella vita aziendale e individuare la modalità di approccio vincente per ottenere i benefici legati alla valorizzazione delle differenze in azienda. È questo l’obiettivo del workshop “Diversity & Inclusion” che si terrà il 10 ottobre 2023, dalle ore 9 alle 18, a Perugia, nella sede di Confindustria Umbria.
A confrontarsi con i partecipanti su come sviluppare all’interno della propria realtà aziendale un “management inclusivo” sarà Simone Budini, Project Leader del CeSID (Centro su Sostenibilità, Inclusione e Digitalizzazione) della Luiss Business School, socio fondatore e Responsabile d’impatto di Humanistic ESG società benefit e Co-manager di SDNS Italia, la principale rete delle Nazioni Unite in materia di ricerca per la Sostenibilità.
Diversity Management, Gender balance e Disability management, saranno solo alcuni dei temi trattati in aula. Durante il workshop i partecipanti comprenderanno come valorizzare le differenze in azienda fine di arricchire la percezione esterna dell’azienda e renderla più attrattiva per talenti diversi, contenere il turnover, migliorare il clima aziendale e aumentare la motivazione del personale.
Per maggiori informazioni:
Maria De Fazio
formazione@sfcu.it
T. 075582741