Confindustria Umbria News
Il notiziario di Confindustria Umbria
Festival di Spoleto. Concerto sinfonico della Young Talents Orchestra EY a favore dell’Istituto Serafico di Assisi
Giovedì 11 luglio alle 20.00 al Teatro Romano di Spoleto, all’interno della prestigiosa cornice del Festival dei due Mondi, si esibirà la Young Talents Orchestra, nata come espressione dell’impegno di EY per i giovani. Si tratta di un’orchestra di talenti, tra i 17 e i 28 anni, provenienti da ogni angolo d’Italia, sostenuta da EY e dalla sua Fondazione, che con i suoi concerti permette di attivare una raccolta fondi per sostenere altri giovani che vivono situazioni di difficoltà e disagio sociale.
In questa occasione la raccolta fondi proveniente dal ricavato della vendita dei biglietti, (la metà dell’incasso del concerto andrà al Festival a parziale copertura dei suoi costi) verrà devoluto dalla Fondazione EY all’Istituto Serafico per l’ampliamento del poliambulatorio specialistico per le cure clinico-terapeutico-riabilitative per i bambini e giovani ospiti. Un progetto concreto di cui si potranno a breve vedere i risultati partecipando all’inaugurazione della nuova struttura realizzata anche grazie a questo contributo.
L’Istituto Serafico, svolge attività riabilitativa, psicoeducativa e assistenza socio-sanitaria per bambini e giovani adulti con disabilità fisiche, psichiche e sensoriali. Una realtà importante che da anni opera con efficacia ed efficienza garantendo sostegno ai giovani e alle loro famiglie.
I biglietti del Concerto possono essere acquistati fin da ora sul sito del Festival (prezzo unitario per tutti i posti compreso costo di prevendita del biglietto: 33 euro)
E’ possibile effettuare anche una ulteriore donazione offrendo il contributo sul conto intestato a:
FONDAZIONE EY ITALIA ONLUS
IBAN: IT55Q0200805364000102178974
BIC: UNCRITMMORR
Causale: Istituto Serafico
La ricevuta della donazione per la detrazione fiscale sarà emessa a nome dell’intestatario del conto corrente utilizzato per la donazione. In caso di conti cointestati o di donazioni cumulative specificare nell’email nome, cognome e indirizzo email di ciascun donatore.
La Young Talents Orchestra EY si esibirà come segue:
Carlo Rizzari, direttore
Gennaro Cardaropoli, violino
Musiche in programma
P. I. Čajkovskij – Concerto per violino e orchestra in Re Maggiore op. 35
Allegro moderato
Canzonetta. Andante
Finale. Allegro vivacissimo
R. Granci – I Love cinema
R. Sakamoto – Il tè nel deserto
J. Horner – Titanic
N. Piovani – La Vita è bella
J. Williams – Star Wars, ET, Indiana Jones
Per ulteriori informazioni contattare Maria Cristina Sepe – Maria-Cristina.Sepe@it.ey.com – 075/5750419 – 366/7700940
Nessun allegato presente.
DATA: 27 GIU 2019
TAGS:
Condividi