Confindustria Umbria News
Il notiziario di Confindustria Umbria
Fondirigenti: nuove opportunità di formazione per i manager
È stato pubblicato l’Avviso 1/2025 di Fondirigenti “Competenze per il cambiamento: guidare aziende e persone nei nuovi scenari competitivi”. L’Avviso finanzia piani formativi aziendali volti a supportare lo sviluppo delle competenze manageriali necessarie per affrontare le sfide dei nuovi scenari competitivi, in quattro ambiti:
- Cambiamenti dei mercati
- Innovazione tecnologica e digitale
- Nuovi paradigmi della sostenibilità
- Gestione attiva del capitale umano
L’Avviso prevede per ogni azienda aderente la possibilità di ottenere un finanziamento massimo di € 12.500,00.
Le attività formative potranno svolgersi presumibilmente tra agosto 2025 e marzo 2026.
Umbria Business School propone alcuni percorsi formativi, che includono la possibilità di partecipare gratuitamente ad iniziative della Scuola. In particolare, sarà possibile partecipare alla London Immersion: l’esperienza formativa autunnale di quattro giorni, nata dalla collaborazione tra Umbria Business School e la UCL School of Management, il prestigioso ateneo Londinese nella top10 mondiale.
SFCU è da subito a disposizione per assistere le aziende in tutte le fasi di realizzazione del piano: dalla raccolta e analisi delle esigenze formative alla progettazione di percorsi personalizzati.
Le aziende potranno segnalare il proprio interesse ad aderire all’iniziativa entro l’11/04/2025.
A questo link è possibile scaricare la brochure di presentazione dell’Avviso e le proposte formative di SFCU e Umbria Business School.
Per tutte le informazioni è possibile contattare Maria De Fazio ai seguenti riferimenti: T. 075582741; e-mail formazione@sfcu.it.
Nessun allegato presente.
DATA: 27 MAR 2025
TAGS:
Condividi