Parte la seconda edizione di “Itinerari Lab”, progetto promosso da Organica, un’associazione che, come Sterling, promuove valori etici, di crescita continua, formazione delle persone e costruzione di connessioni significative.
L’azienda ospiterà nella propria sede a Solomeo, una serie di eventi formativi che hanno l’obiettivo di promuovere un ambiente in cui le competenze professionali siano valorizzate e messe al servizio del collettivo.
Dal 12 ottobre al 7 dicembre si terranno, presso l’Auditorium di Sterling, workshop interattivi finalizzati ad esplorare temi cruciali legati all’Intelligenza Artificiale. Gli appuntamenti sono rivolti a tutti coloro che intendono esplorare il lavoro di gruppo e la contaminazione delle esperienze.
Il primo incontro, dal titolo “Responsible AI: portare l’intelligenza artificiale in azienda” si svolgerà il 12 ottobre dalle 9.30 alle 14.30 e sarà tenuto da Samuel Algherini, Professore aggiunto di “AI applied to Language” – Università Roma Tre.
Il programma con i dettagli dell’iniziativa e le modalità di partecipazione è consultabile a questo link: https://www.chiaraanteri.com/organica-2/#tve-jump-1920a96cc64
Questo il link per le iscrizioni: https://lnkd.in/dyB2uWX9