Iniziative Imprese Associate

Economic Challenge 2024 Acacia Group

Sabato 12 ottobre 2024 Auditorium di San Francesco al Prato - Perugia

Sabato 12 ottobre 2024 si terrà la terza edizione dell’Economic Challenge di Acacia Group presso l’Auditorium di San Francesco al Prato, a Perugia.

La conduzione dell’evento è stata affidata alla giornalista Myrta Merlino.

L’Economic Challenge rappresenta un importante momento di confronto per sviscerare, attraverso le testimonianze di amministratori, imprenditori e rappresentanti del mondo bancario, università, i punti critici e le sfide che attendono la sfera politica, quella degli imprenditori e dei manager.

Anche con l’Economic Challenge 2024, focalizzato sull’andamento socioeconomico delle imprese, sulla sostenibilità e sulle proiezioni a medio-lungo termine, Acacia Group intende costruire un momento di riflessione utile ad affrontare con successo i cambiamenti di scenario in atto e favorire l’occasione per discutere e valutare soluzioni strategiche per il rilancio dell’economia.

Per maggiori informazioni: www.economicchallenge.it

DATA: 16 SET 2024