Iniziative Imprese Associate

Elettrica Valeri presenta il progetto “Brillare” per la riqualificazione della Maestà di Giotto

Conferenza stampa mercoledì 19 giugno ore 12.00 Pinacoteca comunale di Assisi - Palazzo Vallemani - via San Francesco, 12

In occasione del 50° anniversario della sua fondazione, l’azienda Elettrica Valeri presenterà “Brillare”, il progetto di riqualificazione della Maestà di Giotto, esposta nella Pinacoteca comunale di Assisi. Grazie all’intervento di Elettrica Valeri, l’opera è stata interessata da diversi interventi di miglioramento illuminotecnico e di comfort ambientale.

I dettagli del progetto saranno illustrati durante una conferenza stampa in programma mercoledì 19 giugno alle ore 12.00 presso la Pinacoteca comunale di Assisi a Palazzo Vallemani in via San Francesco, 12.

L’evento vedrà i saluti istituzionali di Stefania Proietti, sindaco di Assisi; di Giulio Proietti Bocchini, direttore della pinacoteca; di Costantino D’Orazio, direttore dei Musei Nazionali di Perugia – Direzione Regionale dei Musei Nazionali dell’Umbria; di Anna Laura Pisello, docente dell’Università di Perugia e del presidente di Elettrica Valeri, Luca Valeri. L’incontro sarà moderato dal direttore di Rai Umbria, Giovanni Parapini.

L’azienda, fondata nel 1974, è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici civili, industriali e tecnologici, ma opera anche nel campo dei beni artistici e monumentali, nell’edilizia sostenibile, nel comfort ambientale e come general contractor; ha sede legale a Gualdo Cattaneo e divisione commerciale a Giano dell’Umbria.

Elettrica Valeri sarebbe lieta di avere ospiti alla conferenza stampa di presentazione del progetto “Brillare” tutti gli associati a Confindustria Umbria che avranno piacere a partecipare. L’occasione vedrà anche la presentazione del progetto di re-branding aziendale. L’incontro si concluderà un light lunch in loco per tutti gli intervenuti.

Per confermare la presenza, inviare una email a: media@valerielettrica.com

 

AUTORE: Maria Luisa Grassi
DATA: 12 GIU 2024
TAGS:
Ricerca iniziative