- Confindustria Umbria - https://www.confindustria.umbria.it -

+energia premiata per affidabilità e performance al Premio Industria Felix

17 dicembre 2024 – Un riconoscimento che celebra l’impegno, la trasparenza e la crescita costante: +energia è stata premiata come una delle 15 migliori imprese italiane nel settore Energia e Utility durante la 5ª edizione nazionale del Premio Industria Felix.

Il Premio Industria Felix – L’Italia che compete viene assegnato alle aziende italiane che si distinguono per: performance gestionale eccellente (crescita solida e costante dei risultati), affidabilità finanziaria (certificata dal Cerved Group Score, che misura il merito creditizio ed etica e sostenibilità) e mantenimento di un delta addetti positivo (crescita delle risorse umane).

Sergio Marinangeli, Presidente del Cda di +energia spa

“Essere selezionati tra 700.000 società di capitali italiane è un risultato straordinario che premia la dedizione e la passione del nostro team ha sottolineato Sergio Marinangeli, Presidente del Cda di +energia spaQuesto prestigioso riconoscimento testimonia la capacità di +energia di offrire soluzioni energetiche affidabili, competitive e sostenibili”.

La cerimonia si è svolta il 12 dicembre 2024 nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte di Milano, sede della Borsa Italiana. L’evento, organizzato da Industria Felix Magazine in collaborazione con Cerved e l’Università Luiss Guido Carli, ha visto la partecipazione di: Emanuele Orsini, Presidente di Confindustria; Andrea Prete, Presidente di Unioncamere ed esponenti di istituzioni nazionali, media partner come Il Sole 24 Ore e rappresentanti delle 161 aziende premiate.

Durante la cerimonia, +energia S.P.A. ha ricevuto l’Alta Onorificenza di Bilancio rientrando: “Tra le 15 top imprese con sede legale in Italia per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved nel settore Energia & Utility.”

“Il successo di +energia – ha continuato Sergio Marinangeli si riflette nei benefici che offriamo ogni giorno ai nostri clienti, perché crediamo che l’energia debba migliorare la vita delle persone e delle imprese. Essere premiati al Premio Industria Felix ci spinge a continuare su questa strada investendo in innovazione tecnologica per migliorare i servizi offerti, promuovendo soluzioni energetiche sostenibili e rispettose dell’ambiente e offrendo ai nostri clienti un servizio dedicato, con la massima disponibilità, chiarezza e trasparenza”.