Iniziative Imprese Associate

Esg89 Group compie 35 anni

Festeggiamenti all’insegna dell’identità territoriale e del saper fare umbro

Perugia 22 agosto 2024 – Nell’ampio mosaico del Made in Italy, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, il made in Umbria riveste un tassello fondamentale nel tessuto economico, culturale e imprenditoriale del Paese. Per questo motivo il Focus ha l’obiettivo di diffondere e far conoscere a livello nazionale, la visione glocal degli umbri o di chi ha scelto di vivere l’Umbria a 360 gradi. Le opinioni dei protagonisti del territorio si fondono così a tematiche e approfondimenti sulle sfide e le opportunità di sviluppo produttivo, economico e sociale della regione.

Oltre al Focus digitale online su CUOREECONOMICO, il mese di novembre sarà dedicato a una serie di eventi in presenza per comunicare il valore sostenibile e inclusivo dando vita a un dialogo che rafforzi la community tra imprenditori, istituzioni, associazioni di categoria, giovani talenti e stakeholders. Crescere per fare rete così da incentivare il potenziale del nostro ‘Cuore verde d’Italia’.

“Festeggiare i 35 anni di ESG89 significa celebrare il saper fare del nostro territorio – dichiara Giovanni Giorgetti, Presidente ESG89 Group – Le mani e le menti ingegnose di un modus operandi che rispecchia il nostro carattere identitario. Una cultura che non va dispersa, ma al contrario è da valorizzare per augurare uno sviluppo territoriale sempre più proficuo per chi vuole vivere l’Umbria al massimo delle sue potenzialità”.

SCOPRI DI PIU’

DATA: 22 AGO 2024