- Confindustria Umbria - https://www.confindustria.umbria.it -

Kimia al SAEM di Catania 2024

Dal 15 al 17 novembre 2024, Kimia S.p.A. parteciperà al SAEM 2024, il Salone dell’Edilizia e dell’Innovazione che si svolgerà a Catania presso il Centro Fieristico SICILIAFIERE.

I visitatori potranno trovare l’azienda umbra al padiglione C, stand 162-163, e scoprire la nuova identità visiva aziendale e le ultime novità in materia di restauro dell’edilizia storica, recupero di strutture e infrastrutture moderne e consolidamento strutturale.

Tra le novità, oltre al packaging completamente ridisegnato dei prodotti e a un nuovissimo sito web, anche la rinnovata linea Tectoria composta da varie tipologie di malte di pura calce idraulica naturale, totalmente esenti da cemento, e la più completa gamma in Italia di sistemi di consolidamento strutturale in possesso di certificazioni CVT ed ETA.

Fabio Amico, Direttore Commerciale e Area Manager Sicilia commenta così la partecipazione al SAEM: «Kimia ha storicamente una presenza importante in Sicilia. Questo ci ha permesso di contribuire al restauro di beni culturali di grande importanza nella nostra regione come il Castello di Lombardia a Enna, l’ex Chiesa dello Spasimo a Palermo, il Seminario Vescovile di Mazara del Vallo e la Scalinata di Santa Maria del Monte a Caltagirone. Oggi, inoltre, abbiamo una nutrita squadra di tecnici di zona che ogni giorno assiste in fase progettuale e in cantiere molteplici figure tecniche e operative. Partecipando al SAEM intendiamo ribadire perciò la nostra presenza nel territorio, incontrare con piacere chi già ci conosce e presentarci a committenti, progettisti, imprese e rivendite interessate a saperne di più su Kimia e sulle nostre soluzioni».

Per ulteriori dettagli sulla manifestazione è possibile visitare il sito web: https://www.saemsicilia.it/

Riferimenti:
Ufficio Comunicazione Kimia
Federico Picuti
info@kimia.it