Saranno premiati sabato 23 novembre alle ore 11 al Teatro Caio Melisso di Spoleto, i vincitori del Premio “UMBRE Best Experience 2024”, promosso dalla rete al femminile con vocazione turistica “UMBRE” (United Marketing for Business and Regional Experience) e destinato alle migliori e più innovative esperienze turistiche realizzate sul territorio. L’iniziativa, alla sua seconda edizione, nasce con l’obiettivo di celebrare l’impegno e la capacità del settore turistico regionale di rendere la vacanza in Umbria un’esperienza unica e di valore.
Tra le novità di questa edizione c’è la collaborazione con UniCredit e la Business Community dedicata all’empowerment femminile “Perla”.
Alla cerimonia di premiazione, che si svolgerà nell’ambito della manifestazione “EaT Enogastronomia a Teatro” e sarà aperta dalle imprenditrici della rete “UMBRE” Federica Angelantoni, Ilaria Baccarelli, Ilaria Caporali, Cristina Colaiacovo e Michela Sciurpa, interverranno Maria Elena Viola, direttrice di Donna Moderna e presidente della Commissione selezionatrice del Premio, Elena Maria Viezzoli, fondatrice di “Perla” e Simona Cancelloni, Vicepresidente di Cancelloni Food Service, oltre a rappresentanti istituzionali.
Numerose le candidature presentate e che sono state inserite nelle categorie in cui è articolato il Premio: heritage, nature, food & wine ed emotion.