Sono disponibili gli ultimi posti per la “London AImmersion”, l’innovativo programma formativo di Umbria Business School dedicato all’Intelligenza Artificiale che si terrà dal 20 al 22 novembre 2024, in collaborazione con la prestigiosa UCL School of Management.
L’iniziativa si svolgerà a Londra, la città che si è affermata come polo globale nel settore dell’AI, attirando investimenti dai principali player tecnologici come Google, Microsoft e Salesforce, e ospitando la prima conferenza mondiale sul tema.
Durante la London AImmersion i partecipanti avranno l’opportunità di confrontarsi con Denish KC, Responsabile AI di Google, nel contesto informale di un pranzo esclusivo realizzato a “Casa Cucinelli” di Londra e partecipare ad un corso executive alla UCL School of Management, l’ateneo inglese nella top10 mondiale, con rilascio di un “Certificate of Executive Education”.
Inoltre, i partecipanti visiteranno centri di innovazione all’avanguardia per osservare le più avanzate soluzioni di AI applicate all’industria e alle PMI e incontreranno i più importanti rappresentanti della comunità manageriale e imprenditoriale italiana nel Regno Unito.
L’iniziativa è interamente finanziabile attraverso i Fondi Interprofessionali (Fondimpresa e Fondirigenti).
Qui è possibile consultare il programma completo.
Per maggiori informazioni è possibile contattare Maria De Fazio ai seguenti riferimenti: T. 075582741; formazione@umbriaschool.it.