Confindustria Umbria News
Il notiziario di Confindustria Umbria
London Immersion 2025: competenze e visione per guidare imprese e organizzazioni nel contesto globale che cambia
In un’epoca segnata da crescente incertezza geopolitica, tensioni commerciali globali e rapidi cambiamenti tecnologici la capacità di anticipare e guidare scenari complessi e in rapida evoluzione è diventata essenziale per leader e decision-maker.
È in questo contesto che nasce la terza edizione della London Immersion, il programma formativo di eccellenza promosso da Umbria Business School in collaborazione con la UCL School of Management, uno dei migliori atenei al mondo, in programma dal 18 al 21 novembre 2025.
La London Immersion offre a imprenditori, manager e professionisti l’opportunità di:
- comprendere i macro-trend globali attraverso panel di discussione con esperti di fama mondiale;
- visitare aziende all’avanguardia e centri di innovazione per toccare con mano le applicazioni pratiche delle più recenti innovazioni;
- formazione executive di alto livello: frequentare il corso executive “Leadership in Action: Inspiring, Influencing, and Integrating Change in the Age of AI”, presso la UCL School of Management e ricevere un “Certificate of Executive Education” dall’ateneo londinese.
La London Immersion rappresenta un’occasione unica per chi desidera adattarsi rapidamente ai cambiamenti in atto e prendere decisioni informate per mantenere la competitività nel mercato globale.
L’iniziativa è finanziabile con i Fondi interprofessionali (Fondirigenti e Fondimpresa).
Qui è possibile consultare il programma completo.
I posti sono limitati. Per maggiori informazioni è possibile contattare Maria De Fazio al numero 075582741 o all’indirizzo e-mail formazione@umbriaschool.it.
Nessun allegato presente.
DATA: 15 APR 2025
TAGS:
Condividi