Terni, 27 giugno 2023 – Circa 100 aziende hanno partecipato all’Open day di Confindustria Umbria, iniziativa organizzata nella sede di Terni per dare il benvenuto ai nuovi soci e illustrare loro le opportunità e i servizi messi a disposizione dall’Associazione.
In occasione dell’evento, che fa seguito al Welcome day dello scorso aprile a Perugia, è stata anche inaugurata la rinnovata sede di Terni dopo i lavori di ammodernamento che hanno reso gli spazi ancora più funzionali e accoglienti.
A fare gli onori di casa il Vice Presidente di Confindustria Umbria Giammarco Urbani, il Presidente della Sezione Territoriale Terni Riccardo Morelli e il Vice Presidente Marco Centinari, il Direttore Generale Simone Cascioli, che insieme ai funzionari della struttura hanno presentato ai neo-associati l’attività svolta dall’Associazione nelle sue varie articolazioni.
Al taglio del nastro per i rinnovati spazi della sede ha partecipato anche il Prefetto di Terni Giovanni Bruno.
Questa giornata ha un valore significativo per Confindustria Umbria, perché rappresenta un ulteriore momento di incontro e conoscenza tra gli imprenditori e l’Associazione.
Creare occasioni per condividere opinioni, proposte ed esigenze è fondamentale per favorire la partecipazione alla vita associativa e ribadire l’importanza di far parte di una realtà che garantisce alle imprese rappresentanza e supporto.
I lavori di ristrutturazione a Terni confermano inoltre la volontà di continuare ad investire anche nelle strutture che ospitano le sedi dell’Associazione, per renderle ancora più confortevoli e moderne.
Vuoi associarti a Confindustria Umbria?
Scrivi a marketing@confindustria.umbria.it