Confindustria Umbria News
Il notiziario di Confindustria Umbria
Premio Impresa Donna 2023: vince Francesca Benedetti per la Sezione Sostenibilità
Si è svolta nella Sala dei Notari la seconda edizione del Premio Impresa Donna, promosso dal Comune di Perugia e dedicato all’imprenditoria femminile. L’iniziativa prevede il coinvolgimento delle associazioni di categoria, che collaborano nel candidare aziende guidate da donne alle tre Sezioni del concorso: “Sostenibilità per l’impresa femminile”, “Imprenditrice femminile under 35” e “Il bello del Welfare aziendale”.
In particolare, per la Sezione “Sostenibilità per l’impresa al femminile” è risultata vincitrice Francesca Benedetti, Amministratore delegato dell’azienda associata Mauro Benedetti, specializzata nella produzione del cartone ondulato per gli imballaggi.
Sono state inoltre premiate con la medaglia di Ambasciatrici del Premio Impresa Donna 2023 Eleonora Broncolo e Chiara Pascolini delle aziende associate, rispettivamente, Archi’s e Rossi Automotive.
Alla cerimonia di premiazione sono intervenuti, tra gli altri, il Sindaco Andrea Romizi, l’Assessore ai Servizi sociali Edi Cicchi e la Consigliera comunale Cristiana Casaioli.
Tutti i dettagli e le immagini dell’evento sono consultabili sul sito del Comune di Perugia a questo link.
Nessun allegato presente.
DATA: 31 MAR 2023
TAGS: impresa donna
Condividi