Confindustria Umbria News
Il notiziario di Confindustria Umbria
Regione Umbria. Autorizzazione Unica: proposta nuova modulistica
La Regione Umbria ci ha informato che sta provvedendo alla definizione della nuova modulistica per la presentazione di istanze di nuovi impianti di smaltimento e recupero di rifiuti e di modifica di impianti esistenti di cui agli artt. 208 e 211 del D.Lgs. 152/2006.
Confindustria Umbria, che è chiamata a fornire osservazioni/indicazioni sulla nuova modulistica entro le prossime due settimane, intende costituire un Gruppo di Lavoro di esperti delle aziende associate e loro tecnici per una valutazione congiunta del documento al fine di raccogliere proposte e richieste per poi avviare il confronto con la Regione anche con la modalità della video conferenza.
Si riporta in allegato la proposta che ci è stata inviata insieme al file “guida alla lettura” della nuova modulistica e si invitano i soggetti interessati a contattare i nostri Uffici per la costituzione del GdL e per l’avvio del confronto sul documento.
Riferimenti:
Confindustria Umbria – Area Ambiente e Sicurezza – ambiente@confindustria.umbria.it
Dott. Di Matteo Tel. 075/5820227 – Dott. Dominici Tel. 0744/443418
- Regione-umbria-autorizzazione-unica-proposta-nuova-modulistica (WORD)
- Guida-alla-lettura (PDF)
- Allegato-acustica-3 (WORD)
- Allegato-emissioni-2 (WORD)
- Allegato-scarichi-1 (WORD)
- Modello-istanza- - v03
- Modello-voltura-v00
- Scheda-assoggettabilità-via-aia
- Scheda-richiedente
- Scheda-rifiuti-a
- Scheda-rifiuti-b
- Scheda-rifiuti-c
- Scheda-rifiuti-d
- Scheda-soci-amministratori
DATA: 27 APR 2020
TAGS: AUA
Condividi