Si terrà il 10 aprile il corso “Intelligenza Artificiale per il Marketing: soluzioni pratiche per le PMI” organizzato da SFCU nell’ambito del progetto Umbria Digital Data (UDD) guidato da Confindustria Umbria.
Il corso, della durata di 8 ore, fornirà competenze pratiche per sfruttare l’intelligenza artificiale nel marketing, permettendo di automatizzare processi e creare contenuti di qualità in modo più efficace. L’approccio operativo consentirà un’applicazione immediata delle conoscenze acquisite, ottimizzando le attività aziendali con soluzioni innovative e data-driven.
Il docente sarà Robert Julian Smith, consulente di marketing con un’ampia esperienza internazionale nell’implementazione di strategie digitali basate sull’AI. Docente presso l’Università LUISS Guido Carli e la LUISS Business School, collabora con PMI e aziende internazionali per favorirne l’espansione e l’adozione di tecnologie avanzate.
Il corso è rivolto ad operatori del marketing e della comunicazione, manager, imprenditori, responsabili commerciali e vendite, digital strategist e social media manager, nonché a chiunque voglia integrare l’AI nei propri processi aziendali.
Le adesioni saranno accettate in base all’ordine di iscrizione al portale https://confindustriaumbria-landing.dp365.it/ . Per iscriversi, alla voce “selezionare il partner che erogherà il servizio richiesto” indicare “SFCU”, e alla voce “selezionare i servizi richiesti” indicare “8 – formazione collettiva a catalogo o su misura, fino a 24 ore”.
Lo staff di SFCU è a disposizione delle aziende per aiutarle a svolgere tutte le attività legate all’iscrizione al portale.
A questo link è possibile scaricare la brochure completa del corso con i dettagli.
Per tutte le informazioni è possibile contattare Maria De Fazio ai seguenti riferimenti: T. 075582741; e-mail formazione@sfcu.it.