“Storie d’impresa”: viaggio nell’industria manifatturiera regionale con Confindustria Umbria e Umbria Tv

In onda ogni martedì alle 19.30 il format nato dalla collaborazione con l'emittente televisiva regionale

Prosegue su Umbria Tv “Storie d’impresa”, il format nato dalla collaborazione tra Confindustria Umbria e l’emittente televisiva regionale, in onda ogni martedì alle ore 19.30.

Una puntata alla settimana, alla scoperta dell’industria manifatturiera umbra, raccontando attraverso le immagini e la voce dei protagonisti come sono nate e cosa fanno ogni giorno le imprese della nostra regione.

Ogni puntata è dedicata a una realtà aziendale di cui sarà ripercorsa la storia, le peculiarità produttive, l’impegno per la sostenibilità, il territorio e il welfare. A raccontarlo saranno le voci di imprenditori, manager, collaboratori.

Un viaggio attraverso tutti i territori che compongono la regione, iniziato lo scorso 19 settembre con l’Oleificio Coppini di Terni. Le aziende protagoniste delle successive puntate di questa prima fase del progetto sono: Fertitecnica Colfiorito (martedì 26 settembre), Rampini di Passignano sul Trasimeno (martedì 3 ottobre), Godioli & Bellanti di Città di Castello (martedì 10 ottobre), MCT Italy di Bettona (martedì 17 ottobre), ELES di Todi (martedì 24 ottobre), Terex Operations di Umbertide (martedì 31 ottobre), WDE Maspell di Narni (martedì 7 novembre),Tarkett di Narni (martedì 14 novembre) e DeWalt Industrial Tools di Ellera di Corciano (martedì 21 novembre), Laboratori Effe di Spoleto (martedì 28 novembre), Corneli di San Venanzo (martedì 5 dicembre), Molini Fagioli di Magione (martedì 12 dicembre) e Sitem di Trevi (martedì 19 dicembre).

Ogni puntata sarà trasmessa in replica il mercoledì alle 14 e la domenica alle 11.30 e sarà disponibile in streaming durante la messa in onda su www.umbriatv.com. Le puntate saranno poi disponibili, sempre sul sito, nell’apposita sezione Archivio/Storie d’impresa.

Area Comunicazione Confindustria Umbria
Maria Luisa Grassi