Sono aperte le candidature alla sesta tappa di Talentis – GI Startup Program, che si terrà il prossimo 9 luglio a Foligno, a Palazzo Candiotti.
Il progetto Talentis, promosso dai Giovani Imprenditori di Confindustria, si rivolge a startup e scaleup italiane e ha l’obiettivo di dare visibilità alle nuove idee di impresa, puntando su open innovation e business matching.
Le startup/scaleup che si riveleranno più innovative saranno selezionate da una Commissione di esperti per partecipare alla tappa preselettiva di Foligno e avranno la possibilità di presentare la propria idea di business davanti ad una Giuria composta da imprenditori, investitori e accademici.
Le vincitrici e le migliori “runner-up”, saranno poi convocate per partecipare alla finale di Capri che si svolgerà a ottobre, momento in cui si sfideranno davanti ad una Giuria d’Onore per concorrere alla vittoria finale.
Possono partecipare a Talentis 2024 le startup o le scaleup con sede in Italia, senza limiti di età e di settore. La partecipazione è gratuita e le candidature potranno essere inviate fino al 18 giugno al seguente link previa registrazione: https://talentis.app.evaluationtool.it/registration
In fase di candidatura le startup dovranno pubblicare la propria business idea inserendo tutte le informazioni richieste e consultabili sul Regolamento, disponibile in allegato insieme alla presentazione del progetto.
Per saperne di più è possibile consultare il sito www.talentisgi.it oppure contattare la segreteria del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria.
Riferimenti:
Martina Mencarelli
Tel. 0755820263
Cell. +39 3311868409
mencarelli@confindustria.umbria.it