Umbria Business School: corso executive di Pricing Strategy

Il corso si terrà il 12 novembre nella sede di Confindustria Umbria a Perugia

Sono aperte le iscrizioni al corso executive di Pricing Strategy organizzato da Umbria Business School in collaborazione con il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Perugia.

Obiettivo del corso è fornire a manager aziendali e addetti che operano nell’area Sales e Marketing, anche privi di specifica formazione in materia, le conoscenze di base e gli strumenti pratici per comprendere e applicare i principi e le tecniche di pricing.

Il corso che si terrà il prossimo 12 novembre nella sede di Confindustria Umbria, sarà guidato da Antonio Picciotti docente di Marketing Internazionale ed Economia e Gestione delle Imprese presso il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Perugia e Fabio Santini, professore associato di Economia Aziendale, Presidente della “Conference on management accounting and Control” – EIASM (European Institute for Advanced Studies in Management) e membro del comitato scientifico di riviste aziendalistiche nazionali e internazionali.

A questo link è possibile scaricare il programma completo.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Maria De Fazio ai seguenti riferimenti: T. 075582741formazione@umbriaschool.it.

AUTORE: S.F.C.U.
DATA: 25 SET 2024