Sono aperte le iscrizioni al corso executive di Pricing Strategy organizzato da Umbria Business School in collaborazione con il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Perugia.
Obiettivo del corso è fornire a manager aziendali e addetti che operano nell’area Sales e Marketing, anche privi di specifica formazione in materia, le conoscenze di base e gli strumenti pratici per comprendere e applicare i principi e le tecniche di pricing.
Il corso che si terrà il prossimo 12 novembre nella sede di Confindustria Umbria, sarà guidato da Antonio Picciotti docente di Marketing Internazionale ed Economia e Gestione delle Imprese presso il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Perugia e Fabio Santini, professore associato di Economia Aziendale, Presidente della “Conference on management accounting and Control” – EIASM (European Institute for Advanced Studies in Management) e membro del comitato scientifico di riviste aziendalistiche nazionali e internazionali.
A questo link è possibile scaricare il programma completo.
Per maggiori informazioni è possibile contattare Maria De Fazio ai seguenti riferimenti: T. 075582741; formazione@umbriaschool.it.