- Confindustria Umbria - https://www.confindustria.umbria.it -

Umbria Business School: percorso formativo sulla pianificazione e gestione strategica della supply chain

Familiarizzare con le tendenze che impattano sulle attività di supply chain management, apprendere principi e modelli avanzati per la pianificazione della supply chain e sviluppare nuovi approcci alla selezione, gestione e sviluppo di fornitori di prodotti, servizi e tecnologia. Sono questi i principali obiettivi del percorso di Umbria Business School “Pianificare e gestire in maniera strategica la supply chain”, che si terrà il 17 novembre ad Assisi dalle ore 9 alle 17.

A confrontarsi con i partecipanti sul tema della pianificazione e gestione strategica della supply chain sarà Giorgio Gambelunghe, che dopo una lunga esperienza in Nestlé approda in Ferrero nell’ headquarter globale in Lussemburgo, dove tutt’ora risiede e lavora come Senior Manager.

Il percorso sarà strutturato in tre fasi. Nella prima parte verranno presentati e discussi i trend che impongono un ripensamento delle strategie e dei processi di supply chain (localizzazione vs globalizzazione, trasformazione digitale, sostenibilità, nuove tecnologie e situazioni di disruption). Nella seconda parte verranno invece presentate riflessioni di natura strategica sui temi di pianificazione, collaborazione, vertical integration e gestione dei progetti di cambiamento. Infine, nella terza parte i partecipanti saranno coinvolti nell’applicare concretamente i concetti discussi all’interno delle proprie realtà aziendali.

Per maggiori informazioni e iscrizioni:
Maria De Fazio
formazione@sfcu.it
T. 075582741