Dopo il successo delle edizioni passate, torna il percorso “Performance Sostenibile: migliorare i risultati liberando il proprio potenziale” organizzato da Umbria Business School in collaborazione con Franco Bertoli e il FAI- Bosco di San Francesco. Un’esperienza immersiva unica di crescita personale e professionale che combina formazione e natura per sviluppare leadership, resilienza e gestione dell’energia mentale ed emotiva.
Ambientato nella splendida cornice del Bosco di San Francesco, unico bene del FAI in Umbria, i partecipanti potranno beneficiare della quiete e dell’energia del luogo, creando il contesto ideale per un lavoro profondo su sé stessi.
Durante il percorso il formatore, Mental Coach ed ex campione olimpionico Franco Bertoli, utilizzerà il suo metodo per potenziare le capacità di leadership e orientamento agli obiettivi, insegnando a riconoscere e “allenare” le energie fondamentali come motivazione, concentrazione, resilienza e passione, per una performance sostenibile e incentrata sul benessere individuale e collettivo.
Il percorso si sviluppa in due fasi: al mattino attività in aula per approfondire i concetti, seguite nel pomeriggio da un outdoor training pratico che permetterà ai partecipanti di applicare le conoscenze acquisite nel contesto naturale e stimolante del Bosco di San Francesco.
Il corso è destinato a tutti coloro che vogliono migliorare la capacità di concentrazione e performance in modo “sostenibile”. Su richiesta il corso può essere rivolto a team aziendali (mono e pluriaziendali) di ogni area o ruolo.
A questo link è possibile scaricare il programma completo.
Per maggiori informazioni è possibile contattare Maria De Fazio ai seguenti riferimenti: T. 075582741; formazione@umbriaschool.it.