Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

“Welcome Day”: Confindustria Umbria dà il benvenuto ai nuovi Soci

Oltre 100 le aziende entrate a far parte del sistema

Perugia, 20 aprile 2023 – Una giornata di accoglienza per le aziende neo-associate. È l’iniziativa organizzata da Confindustria Umbria nella sede di Perugia per dare il benvenuto ai nuovi soci ed illustrare loro le opportunità e i servizi messi a disposizione dall’Associazione.

Il Welcome Day in Confindustria Umbria

Sono oltre 100 le aziende entrate a far parte del sistema confindustriale umbro nell’ultimo anno.

A fare gli onori di casa il Presidente di Confindustria Umbria Vincenzo Briziarelli, il Vice Presidente Giammarco Urbani e il Direttore Generale Simone Cascioli, che insieme ai funzionari della struttura hanno presentato ai neo-associati l’attività svolta dall’Associazione nelle sue varie articolazioni.

L’intervento del Presidente Briziarelli

“Abbiamo fortemente voluto organizzare questa giornata – ha sottolineato il Presidente Vincenzo Briziarelli – che rappresenta per noi un motivo di grande soddisfazione e orgoglio. Negli ultimi mesi hanno infatti deciso di aderire a Confindustria Umbria un numero elevato di imprese, segno della centralità e dinamicità del sistema associativo in un momento caratterizzato da emergenze e tensioni internazionali. Ritengo di fondamentale importanza che le azioni destinate al sostegno e allo sviluppo del nostro sistema produttivo vengano presentate in primo luogo alle aziende che sono entrate da poco tempo nella nostra Associazione. Questo significativo momento di incontro è orientato non solo a favorire la conoscenza tra gli imprenditori e l’Associazione, ma anche a ribadire l’importanza di essere parte di una realtà che garantisce loro rappresentanza e supporto”.

Una giornata di incontro e condivisione

Vuoi associarti a Confindustria Umbria?
Scrivi a marketing@confindustria.umbria.it

Alcune immagini dell’evento

ALLEGATI

Nessun allegato presente.

AUTORE: Area Marketing
DATA: 20 APR 2023
TAGS: welcome day
Ricerca notizie